Anticipazioni Beautiful 5-10 dicembre 2016

Per tutti gli appassionati della soap, ecco le anticipazioni di Beautiful per quanto riguarda le puntate in onda dal 5 al 10 dicembre 2016.

Ormai la verità è venuta a galla, l’uomo che ha tentato di derubare Liam è proprio il reverendo che ha sposato Steffy e Wyatt. Quest’ultimo è davvero sconvolto e ha paura che i documenti relativi all’unione con Steffy non siano regolari. Il ragazzo decide così di confidare le sue paure al padre Bill, che lo accompagna subito in comune per delle verifiche sugli atti del matrimonio. Liam intanto è molto felice della notizia e spera di avere una possibilità per riconquistare la ragazza che ama da sempre. Thomas intanto parla con la sorella e le suggerisce di non accontentarsi di Wyatt ma di seguire il suo cuore e i suoi reali sentimenti, che la portano da Liam. I documenti del matrimonio tra Wyatt e Steffy sono regolari, per questo Bill invita Liam a non intromettersi e a rispettare l’unione di suo fratello con Steffy. Eppure Liam non intende rinunciare alla donna che ama e lo dice chiaramente a Steffy.

Caroline ringrazia Thomas per essere così disponibile nei confronti suoi e del piccolo Douglas, ma il ragazzo le rivela che per lui è molto difficile comportarsi solo come un fratello del bambino. Alla Forrester Creations intanto Ridge offre a Sasha un posto come modella di punta per la linea di intimo: il suo fotografo sarà Zende. Quest’ultimo però non ha fatto i conti con l’opposizione netta di Nicole, che alla fine lo convince a rinunciare all’incarico. Le foto saranno scattate dal nuovo fotografo Sax.

Bill pronuncia un bel discorso sul matrimonio e sulla sua sacralità, anche se una volta solo con Brooke si lascia andare alla passione, chiedendo alla donna di fare altrettanto. Una volta arrivato a casa sua però, Liam trova un orecchino sul letto e Alison gli spiega che si tratta di un gioiello di Katie. Eppure, non appena il ragazzo si è allontanato, chiama Bill per avvertirlo dell’accaduto. Steffy intanto, rientrata a casa, trova Quinn intenta a cucinare. Furiosa, chiede a Wyatt di cacciarla, anche se la donna è lì per tentare di ricucire il rapporto con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *