Anticipazioni Beautiful 12-17 dicembre 2016

Ecco le anticipazioni della soap opera americana Beautiful. Le novità riguardano le puntate in onda da lunedì 12 dicembre a sabato 17 dicembre 2016.

Liam, per un caso fortuito, si imbatte nella stanza segreta del padre Bill. Qui, sopra ad un letto, vede un orecchino. Proprio in quel momento sopraggiunge Alison che dice a Liam che l’orecchino che ha ritrovato è di Katie. Subito dopo che Liam si è allontanato, Alison telefona a Bill e gli riferisce l’accaduto. Alla Forrester Creation intanto è arrivato il nuovo fotografo Sax. Il suo arrivo è legato ad un servizio di foto per la linea intimo. Poiché Zende si è tirato indietro all’ultimo minuto, Sax è arrivato per sostituirlo e si rivela molto bravo. Intanto Sasha ricorda a Zende che non l’ha dimenticato e ha ancora intenzione di riconquistarlo. I due scherzano e ppi sopraggiunge Nicole che si scusa con il suo fidanzato per avergli impedito di fare ciò che ama. 

Ridge sorprende un po’ tutti proponendo una tregua a Rick. Dice al ragazzo che il suo allontamento farà male all’azienda e a sua madre, per questo gli chiede di restare. Liam ama ancora Steffy e ne parla con Thomas. Tuttavia per lui i voti del matrimonio sono sacri e non intende ostacolare la relazione di suo fratello e della sua amata.

Steffy e Liam alla fine si incontrano e finiscono per ricordare i bei tempi andati. Dai ricordi felici si passa presto alla disperazione per un presente che li tiene lontani. Eppure Liam vuole rispettare l’impegno di Steffy e Wyatt, per questo cita l’esempio di integrità e coerenza di suo padre. Ne parla anche con Katie che è d’accordo con lui e ama Bill più che mai.

In realtà Bill corre da Brooke e le dichiara ancora una volta il suo amore. La convince così a diventare la sua amante. I due si baciano e per pochissimo Rick non li sorprende insieme.

Thomas fatica sempre di più a sostenere la commedia nella quale sta recitando. Desidera dire a tutti che è il padre di Douglas. Questa volta dalla sua c’è Caroline, con grande stupore di Ridge. Alla fine quest’ultimo cede, anche per risanare i contrasti col figlio.

Liam cerca di introdurre cambiamenti importanti nella Spencer: vorrebbe creare una fondazione benefica ed eliminare il settore di editoria più legato ai pettegolezzi. Ne parla con Bill e Wyatt, che sono stupefatti. Bill comunque non vuole assecondare Liam, anche se quest’ultimo dichiara che non si arrenderà, nemmeno per quanto rigiarda Steffy.

Intanto Katie nutre dei sospetti su Brooke e la accusa di essere l’amante di suo marito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *