Anticipazioni Beautiful 19-23 dicembre 2016

Per tutti gli appassionati della soap opera americana beautiful, ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 19 al 23 dicembre 2016.

Mentre Katie teme sempre di più che suo marito abbia una storia d’amore con Brooke, quest’ultima decide di rimpere una volta per tutte con Bill. Rick intanto tenta di rassicuare Katie: sua sorella non le farebbe mai del male.

Ridge si scusa con Thomas per avergli imposto il silenzio rispetto alla paternità biologica di Douglas. Per farsi perdonare consente che lui e Caroline trascorrano del tempom insieme con il piccolo. Subito dopo Ridge si confronta con Brooke e ammette i suoi errori commessi nella vicenda del piccolo Douglas. Secondo lui, anche Brooke sta sbagliando con Bill, per questo le consiglia di lasciar perdere. Ridge affronta anche Bill e lo minaccia, ma quest’ultimo non intende rinunciare a Brooke.

Wyatt propone il rilancio social della Spencer, tramite il profilo della bellissima Steffy. Intanto, mentre i due sono a casa tranquilli, arriva all’improvviso Quinn. La donna dice che le manca la sua famiglia e vorrebbe tentare un riavvicinamento poiché si sente sola. Steffy è molto indisposta dalla sua irruzione e la donna è costretta a tornare a casa, dove nel suo letto la attende Eric. I due passano la notte assieme ma l’uomo al mattino dice a Quinn che non si rivedranno di nuovo. Intanto Steffy ribadisce a Wyatt che non intende accettare la presenza di Quinn nella sua vita o in quella della sua famiglia.

Katie è sempre più angosciata e arriva a minacciare Bill: gli porterà via il figlio e l’azienda se lui deciderà di lasciarla per mettersi con sua sorella. Bill è scoraggiato e chiama subito Brooke, che però non sembra cedere alle lusinghe e pare intenzionata a rispettare il matrimonio della sorella Katie con Bill. Ma tra i due è davvero tutto finito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *