Anticipazioni Beautiful 16 – 21 gennaio 2017

Per gli appassionati di soap opera è un appuntamento imperdibile. Beautiful va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40. Ecco le anticipazioni della settimana.

Thomas parla con sincerità a sua sorella della situazione sentimentale complicata che lei sta vivendo. Secondo lui, Steffy ama ancora Liam ma tiene in piedi il matrimonio con Wyatt per senso del dovere. Steffy nega ma non riesce a convincere del tutto suo fratello.

Grazie ad una chiamata di Liam, Bill e Brooke scoprono che Katie è a casa del ragazzo e si affrettano a raggiungerla poiché sta avendo una brutta crisi. Le due donne finalmente si confrontano e Katie supplica la sorella di essere sincera. Brooke allora non può fare altro che ammettere la relazione clandestina avuta con Bill. La reazione di Katie è ovviamente disperata. Brooke allora tenta di chiedere perdono, supportata dal fatto che lei e Bill non hanno mai avuto rapporti sessuali. Katie però è fuori di sé e non vuole più vedere né lei né il marito. Katie e Bill si incontrano e litigano molto, tanto che l’uomo decide di far allontanare Will. Katie lo reclama invano, Bill è irremovibile.

Liam corre da Steffy. Dopo aver assistito al tradimento di suo padre, si sente in qualche modo autorizzato a non rispettare il matrimonio, secondo lui solo formale, tra Wyatt e la ragazza che ama. Wyatt intanto si reca da Quinn, ma la donna è molto presa a chattare con Eric, che desidera ardentemente rivedere. Così, con la scusa del lavoro, la donna si reca in ufficio da lui e entrambi si lasciano andare alla passione.

Ridge in una riunione di lavoro alla Forrester ammette con tutti la verità riguardo alla paternità di Douglas. Rick desidera approfittare della situazione per avere di nuovo il potere nelle sue mani ma Eric intende riflettere bene sulla questione. Alla fine sarà Rick ad avere la meglio e a diventare amministratore delegato della Forrester.

Intanto Quinn racconta della sua turbolenta relazione con Eric al suo ex Deacon, che ne rimane sconvolto. Ripensandoci a freddo poi Deacon decide di interferire direttamente nel rapporto tra i due, che gli sembra finto e mirato ad un secondo fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *