Anticipazioni Beautiful 23 – 28 gennaio 2017

Ecco le anticipazioni della soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 gennaio 2017 alle ore 13.40.

Dopo gli scontri che si sono innescati nella famiglia Spencer, Liam è insofferente nei confronti di suo padre, che l’ha riempito di bugie. Bill comuqneu è troppo impegnato nella battaglia con Katie per la custodia del figlio e non vuole allontanarsi da Los Angeles. Per questo chiede a Steffy, Liam e Wyatt di recarsi a Monaco per lo Spencer – Summit.

Quinn continua a pensare che Eric sia l’uomo della sua vita, per questo respinge Deacon e si traveste da tecnico per poter raggiungere Eric al lavoro. Steffy però la sorprende e la caccia via in malo modo. Racconta poi l’accaduto a Wyatt che la informa dell’imminente viaggio a Monaco che vivranno insieme a Liam. Steffy accetta di partire.

Nicole tenta di superare la sua gelosia e accetta che Zende lavori con Sasha, perché si fida del suo ragazzo e non ha nulla da temere. Tuttavia Sasha, rimasta sola con Zende, torna subito all’attacco e tenta di conquistarlo con dolci avances. Zende però è irremovibile e le comunica che ama soltanto Nicole. I due si dichiarano rispettivamente amore in una romantica notte. La complicata storia d’amore tra Nicole e Zende può quindi riprendere da dove si era interrotta.

Intanto Ridge si apre con Brooke e riesce a parlare apertamente con lei delle difficoltà che sta vivendo a causa della complessa questione della paternità di Douglas. In ballo ci sono sentimenti contrastanti ma Brooke sembra comprendere a pieno l’uomo. Nel frattempo Caroline e Thomas si incontrano e il ragazzo è sempre più felice di questa nuova esperienza di paternità. Ridge in realtà è convinto che Thomas ami Caroline e lo confida a Brooke. I due alla fine capiscono che devono prendere in mano la situazione, da un punto di vista familiare e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *