Anticipazioni Beautiful 30 gennaio – 4 febbraio 2017

Nonostante passino gli anni, Beautiful continua ad essere una delle soap opera più amate e seguite di sempre. Ecco le anticipaizioni delle puntate che andranno in onda questa settimana, come sempre su Canale 5 alle 13.40.

Ridge e Brooke parlano come se fossero più vicini che mai e l’uomo le confida i suoi sospaeeti rispetto all’innamoramento di Thomas per Caroline. Entrambi sono consapevoli di dover prendere in mano la situazione per il bene della famiglia e dell’azienda.

Dopo la chiacchierata con Ridge, Brooke decide di agire subito e chiede a Bill di lasciare il piccolo Will alla madre, per il bene di tutti. Prima di andare per avvocati, di stabilire per legge a chi tocchi l’affidamento del bambino, Brooke supplica Bill di fare una scelta di buon senso. L’uomo alla fine cede ma si ripromette di tenere d’occhio Katie, che intanto ha promesso di abbandonare per sempre l’alcol e di essere una buona madre.

Intanto Steffy chiede ad Eric di partecipare allo Spencer summit: sarà l’occasione giusta per annunciare il suo ritorno a capo della Forrester Creations. Eric alla fine accetta di partire per Montecarlo. Nella sua mente però più che al bene dell’azienda sta pensando a Ridge. Spera infatti con questo annuincio di allontanare l’attenzione mediatica dalla vicenda della paternità di Douglas.

Intanto Wyatt chiede a Quinn di stare lontana da Steffy e da tutta la famiglia Forrester. La donna però, anziché ascoltare il figlio, vuole prenotare un volo per Monaco per raggiungere Eric. Deacon tenta di dissuaderla ma, quando la donna legge un messaggio con cui Eric intende lasciarla, si arrabbia molto e decide di partire subito. Si imbarca poi su un volo e trova dei compagni di viaggio divertenti e buffi.

Intanto mentre l’uomo è in volo, ascolta le parole di Liam, che si confida con lui riguardo ai sentimenti che nutre per Steffy. Liam la ama e farebbe qualunque cosa per stare di nuovo con lei. La ragazza involontariamente ascolta la conversazione. Wyatt nel mentre dice a Liam che tutta l’attenzione dei media deve essere per Steffy.

Ridge e Caroline si confrontano a cuore aperto. Lui la ama molto ma la loro storia deve finire per il bene del piccolo Douglas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *