Anticipazioni Beautiful 13 – 18 febbraio 2017

Ecco le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da oggi a sabato 18 febbraio 2017, su Canale 5 alle 13.40.

Wyatt si trova a Montecarlo e negli ultimi giorni non fa latro che pensare a Steffy e al servizio fotografico che realizzerà sulla yacht della famiglia Spencer. Intanto però suo fratello Liam tenta di convincerlo a contattare telefonicamente sua madre Quinn, per verificare che sia effettivamente a Los Angeles come afferma. In effetti Quinn è con Eric proprio a Montecarlo e mentre lo saluta con un bacio sulla soglia dell’hotel, li vede Steffy. Quinn tenta di fuggire ma non ha scampo e diventa l’oggetto della rabbia di Steffy. Liam è realmente convinto che Quinn sia a Montecarlo e tenta di convincere Wyatt, il quale però lo accusa di aver inventato tutto quanto, lavorando di fantasia.

Quinn, messa alle strette da Steffy che non vuole che veda suo nonno, è costretta ad andare da Wyatt e ad ammettere di essere a Montecarlo per Eric. Al di là dell’oceano intanto Ridge e Brooke si parlano a cuore aperto e si confrontano riguardo alle loro relazioni amorose finite male. Poi il discorso cade su Eric, che entrmbi vedono triste e solo dopo la morte della moglie. Per questo decidono di trovare per lui una compagna. Intanto Thomas parla con Ridge e gli dice che il matrimonio tra Steffy e Wyatt non durerà, soprattutto ora che è venuta alla luce la relazione tra Eric e Quinn.

Wyatt e Steffy chiedono all’unisono a Eric di interrompere la relazione con Quinn, che però chiede al compagno di darle un’altra possibilità e di non chiudere tutto così. Dopo giorni di trepidazione, alla fine Eric decide di troncare la sua relazione con Quinn, per il bene della famiglia Forrester. Eric lo comunica subito a Wyatt, per rassicurarlo. Tutto ciò però indigna notevolmente Liam, che ne approfitta per chiedere di nuovo a Steffy di tornare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *