Anticipazioni Beautiful 20 – 25 febbraio 2017

Ecco le anticipazioni di Beautiful di questa settimana. La soap opera americana va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Brooke ha deciso di organizzare un party. L’occasione è il battesimo di Lizzy, che la donna intende festeggiare. Tutti gli invitati sembrano divertirsi molto e la festa appare riuscita. Tuttavia Julius coglie la palla al balzo e ricorda a Sasha che non è affatto parte della famiglia, perciò non dovrebbe essere lì.

Caroline sta vivendo un periodo difficile. Dopo la rottura definitiva con Ridge deve prepararsi ad affrontare il fatto che la paternità di suo figlio diventi pubblica. Per questo decide di fare un viaggio con Douglas per andare dalle sue mamme a New York. Thomas non è entusiasta all’idea ma accetta la decisione della ragazza. Poi il ragazzo va in ufficio dove lavora con Sasha. Lei gli suggerisce di non trattare suo figlio come ha fatto suo padre con lei.

Intanto Steffy non riesce più a tollerare Quinn, tanto da decidere di porre fine al suo matrimonio con Wyatt. Il ragazzo però, per salvare la sua relazione con lei, promette alla moglie che allontanerà sua madre. Con questo intento, decide di chiedere a Quinn di lasciare Los Angeles. Intanto Quinn è disperata poiché Eric l’ha lasciata e va da Ridge con l’intento di minacciarlo. Tuttavia Eric ci ripensa e torna da Quinn, inoltre decide di riassumerla alla Forrester. Liam intanto tenta di convincere Steffy a tornare con lui.

Bill ha elaborato con il suo avvocato una bozza di accordo per il divorzio da Katie e la sottopone alla donna. L’accordo prevede molti benefit per lei, tra cui la casa, l’auto e ben cinquanta milioni di dollari. Ridge intanto dice a Brooke che Quinn ed Eric hanno una relazione e che ciò lo preoccupa molto anche da un punto di vista lavorativo. Decide quindi di coinvolgere Katie, che decide di chiedere a Bill le sue quote della Forrester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *