Anticipazioni Beautiful 27 febbraio – 4 marzo 2017

Ecco le anticipazioni e le novità che arriveranno questa settimana nella soap oper americana Beautiful, in onda su Canale 5 alla 13.40.

Wyatt non vuole perdere Steffy e per questo, arrivato alla Spencer, annuncia a Liam che sua madre Quinn non sarà più un problema per loro. Nonostante Liam sia molto scettico, viste le precedenti esperienze con la donna, Wyatt afferma che Quinn ha finalmente fatto un passo indietro. Non è quello che appare però alla Forrester, dove nello stesso momento Steffy, Ridge, Pam e Rick fanno quadrato per evitare nel modo più fermo un possibile ritorno di Quinn in azienda. Nonostante Steffy sia sul piede di guerra e spinga Eric a cacciare Quinn per il bene della famiglia e dell’azienda, l’uomo pare irremovibile: ha deciso che Quinn tornerà a lavorare alle Forrester. Nonostante la preoccupazione viva dei suoi familiari, Eric sembra molto preso da Quinn tanto da non limitarsi ad assumerla. La sera stessa infatti l’uomo le consegna simbolicamente le chiavi di casa e la invita a trasferirsi da lui.

In tutto ciò Ridge viene mandato via dalla casa di Eric e va a chiedere aiuto a Katie. L’uomo infatti vorrebbe riavere il suo pacchetto azionario della Forrester, attualmente nelle mani di Bill, per poter ostacolare la scalata di Quinn al potere.

Steffy va a casa di Eric ma qui trova Quinn che, trionfante, le annuncia che si è trasferita lì su richiesta di Eric. Steffy è furiosa e minaccia di rompere il suo matrimonio con Wyatt. Anche Liam e Thomas parlano della concreta possibilità che l’arrivo di Quinn alla Forrester possa avere conseguenze molto pesanti per il matrimonio dei due ragazzi.

Dato che Quinn non intende lasciare la casa di Eric, Steffy rispetta la parola data, va da Wyatt e gli esprime l’intenzione di volersene andare. Ma Wyatt le chiede di restare, tenterà lui di convincere sua madre.

Intanto sulla terrazza della Forrester Sasha e Thomas si ritrovano dopo il loro bacio. La ragazza gli dice di averlo baciato spinta dalla gratitudine che ha provato quando Thomas ha preso le sue difese. Eppure sembra proprio che la ragazza si sia presa una cotta per lui. Infatti dopo poco il bacio si ripete e qualcosa sembra essere nato tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *