Anticipazioni Beautiful 6 – 11 marzo 2017

Beautiful è la soap opera americana più famosa e longeva di sempre. Le puntate vanno in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40. Nella puntata di lunedì 6 marzo vedremo i retroscena delle riprese a Montecarlo. Saranno infatti gli stessi autori a raccontare al pubblico, fedelissimo, tutto ciò che si è visto e ciò che si è soltanto potuto intuire durante le puntate girate in Europa.

Ovviamente la scena più importante di tutte è quella che ha visto come protagoniste Quinn e Steffy, che si sono scontrate ancora una volta, ma questa volta arrivando addirittura alle mani. Insomma una puntata imperdibile in cui il cast di Beautiful riceverà addirittura un premio, che riconosce la soap opera come la più seguita.

Intanto la situazione tra Quinn e Steffy è arrivata al limite: la ragazza dice a Quinn che lascerà suo figlio se lei non si allontanerà subito dalla casa di Eric. Quinn non ne vuole sapere e Steffy decide così di andare da Wyatt per rompere con lui. Tuttavia il ragazzo le chiede un’ultima possibilità, dicendosi sicuro di convincere la madre. Steffy, stufa ed esasperata, non gli crede più e se ne va, lasciando Wyatt per sempre. Il ragazzo tenta ancora una volta di convincere Quinn a lasciare la casa di Eric, invano. Addirittura prova a portarla via con la forza, ma Eric interviene dicendo che la vuole lì con lui.

Nello stesso momento anche Ridge tenta di convincere Eric a rompere con Quinn. A questo punto la donna chiede ad Eric se valga la pena di mettersi contro l’intera famiglia per lei ma Eric non vuole sentire ragione, desidera soltanto stare con lei.

A questo punto Ridge, Rick e Maya si ritrovano a casa di Brooke; tutti sono preoccupati dalla situazione e capiscono che l’unica che può cambiare le cose è Katie che, con le sue quote può estromettere Quinn dalla Forrester. Tutti sperano quindi che la donna ottenga queste quote dal divorzio con Bill. In realtà Bill si rifiuta di concedergliele. Allora Ridge chiede a Brooke di intervenire. Bill però la sorprende dicendo di volerla sposare appena possibile.

Steffy trascorre la notte da Thomas ma al mattino sopraggiunge Liam. Quando il ragazzo scopre che con Wyatt è finita, la supplica di tornare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *