Anticipazioni Beautiful 13 – 18 marzo 2017

Ecco le anticipazioni e le novità che ci riserva la soap opera americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Ridge capisce che l’unico modo per allontanare definitivamente Quinn dall’azienda è quello di accaparrarsi le quote di Bill, tramite Katie. I due infatti sono in causa per il divorzio e le azioni sono uno degli elementi sul piatto della bilancia. Katie dice a Bill che è disposta a lasciare la casa in cui vive a lui e a Brooke. Tuttavia il no dell’ex marito alla cessione delle quote dell’azienda non si fa attendere. Ridge allora decide di provare a far cambiare idea all’uomo da un altro fronte: Brooke è la donna che Bill ora ama e intende sposare. Se lei lo aiuterà a farsi cedere le quote, Ridge le promette che guideranno di nuovo l’azienda insieme, come ai vecchi tempi. Proprio Katie mette poi in guardia Ridge dalla possibilità che lei e Bill tornino ancora insieme.

Brooke è molto preoccupata per via della presenza di Quinn alla Forrester e questo pensiero che la tormenta è proprio quello che la spinge a parlare con Bill. Quest’ultimo non ha alcuna intenzione di cedere le sue quote, eppure fa a Brooke una proposta davvero incredibile. Intende cedere a Brooke le azioni come dono di matrimonio. Brooke sconvolta corre da Ridge e Katie per raccontare loro l’accaduto. Katie suggerisce a sua sorella di accettare subito.

Tra Thomas e Sasha sembra nata una simpatia e Nicole, che arriva a casa del ragazzo la trova lì. Presa dallo stupore, Nicole comincia con Sasha una vera e propria discussione riguardo al rapporto di quest’utlima con Thomas.

Wyatt va da Steffy e lam supplica di tornare con lui, ma la donna rifiuta per via di Quinn. Intanto Thomas incoraggia Liam dicendogli che sua sorella può essere felice solo con lui e che ormai Wyatt è fuori gioco. Anche Eric va dalla nipote e la incalza: sta forse utilizzando a storia di Quinn per tornare con Liam, che è l’unico che davvero lei ami?

Intano Ivy torna improvvisamente a Los Angeles e Quinnd decide di riassumerla, ipotizzando che potrebbe essere proprio lei la soluzione a tutti i problemi di Wyatt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *