Anticipazioni Beautiful 3- 8 aprile 2017

Anticipazioni Beautiful

Beautiful va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13.40. Vediamo insieme quello che accadrà nelle puntate della prossima settimana.

Ormai il matrimonio tra Bill e Brooke sembra cosa fatta. Eppure qualcosa di inaspettato accade. Il ritorno di R.J. infatti scombussola i piani non solo della madre ma anche di Ridge. Bill desidera che Brooke stia lontana da Ridge, o che comunque lo veda il meno possibile. Tuttavia la donna si trova costretta ad informare il figlio R.J. delle imminenti nozze con Dollar Bill. R.J. reagisce molto male e giura a sua madre che si opporrà con tutte le sue forze a quella unione.

In realtà R.J. sogna ancora che il suo papà e la sua mamma ritorno insieme e anche per questo non vuole accettare l’idea che Brooke si unisca in matrimonio con un altro uomo. Per rendere ancora più netta la sua posizione, il ragazzo decide di parlarne con il diretto interessato, Bill. Tuttavia il signor Spencer è abituato a ottenere tutto ciò che vuole e gli risponde che non ha alcuna intenzione di rinunciare a Brooke.

Ben presto anche Steffy e Thomas vengono informati delle imminenti nozze tra Bill e Brooke. I due fratelli sono molto felici non tanto per l’unione quanto piuttosto per la prospettiva di rimettere le mani sulle azioni della Forrester di Bill. Ridge tuttavia li informa prontamente del ritorno di R.J. e della sua presa di posizione così netta.

Quinn intanto decide di dire grazie ad Ivy poiché in questo momento è una delle poche persone che le sta vicino, che la accetta per quella che è e soprattutto che non ha nulla da ridire rispetto alla sua relazione con Eric. Certo, la donna vuole mantenere forte la sua alleanza con Ivy anche per altri scopi, come quello di allontanare Steffy e Liam.

Intanto Eric non vuole più aspettare e propone a Quinn di sposarsi subito. Visto che le parole dei singoli non sembrano avere alcun effetto, la famiglia Forrester al completo va da Eric e lo supplica di rinunciare all’idea di sposare Quinn. L’uomo però è determinato più che mai e addirittura risponde invitando tutti alle nozze, che si terranno il giorno successivo. Nonostante questo invito, nessuno intende partecipare.

Carter allora porta ad Eric la licenza matrimoniale e insieme con essa un documento specifico a tutela dell’azienda di famiglia. Quinn non si oppone e firma il documento poiché sposa Eric solamente per amore.

Brooke invece incontra R.J., che la supplica di non sposarsi. La donna è molto toccata dalle parole del figlio e decide di rimandare le nozze con Bill. Nonostante l’interesse professionale, Ridge è sollevato all’idea che Brooke non si sposi subito con Ridge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *